Dopo il successo dello scorso weekend, Lucrezia Nieri ha provato ad alzare l'asticella presentandosi sulla linea di partenza dei Campionati Italiani Assoluti Indoor del 18-19 Febbraio ad Ancona.
Questa volta la sfida era ben più dura rispetto alla precedente settimana, le avversarie più grandi, più esperte e la manifestazione più importante, ma questo non ha certo fermato l’atleta gialloblù, che ha messo in pista la sua solita tenacia.
Con il tempo di 14’24”62, sempre sulla 3 km di marcia, ha strappato il 5° posto assoluto e ha collezionato un’altra bella soddisfazione e conferma personale.
Le gare al chiuso sono ormai giunte al termine per Lucrezia, l'esperienza accumulata è tanta: adesso è tempo di pensare alla stagione Outdoor.
Gli obiettivi che lei e il suo allenatore Alessandro Maccarini si sono posti per i prossimi mesi sono sono molteplici, insieme stanno cercando di prepararsi in maniera tale da mantenere la forma fisica per l’intero periodo di gare estive e portare a casa qualche altro ottimo risultato nazionale e perché no, strizzare l’occhio anche a qualche kermesse internazionale con la precisa volontà di competere.