Sale l’attesa per i Campionati Master Indoor che si svolgeranno ad Ancona i prossimi sabato e domenica 11-12 Marzo. La delegazione pratese partirà alla volta del capoluogo marchigiano con ben 8 rappresentanti: Luca Borsini, Gioia Ferrari, Simone Giraldi, Angiolo Manfriani, Leonardo Marini, Claudio Mazzei, Irene Pregazzi e Fabrizio Salemi.
Loro sono gli atleti che al Campionato Nazionale invernale che parte domani saranno chiamati a portare in alto i colori giallo-blu.
Gli 8 portabandiera dell'Atletica Prato saranno impegnati su diverse discipline tra cui i 60, i 200, i 400 e la 4x200 mt, i 60 hs, il salto con l’asta, il salto in alto, il lancio del peso, il pentathlon e i 3000 mt. Il gruppo è coeso, anche in virtù del duro lavoro effettuato durante i mesi freddi di questa stagione. Adesso per ognuno di loro, dopo aver strappato il pass per uno degli appuntamenti più importanti di questo 2023, arriva il momento tanto atteso di gareggiare con gli avversari.
Con la nuova struttura organizzativa del settore Master, coordinata dai tecnici Corrado De Simone, Carmine Romano e Luca Borsini, l’Atletica Prato è sicura di poter ottenere ottimi risultati.
“Quest’anno siamo ripartiti a pieno regime, il Covid ci aveva decimati ma dall'inizio della stagione il gruppo si è nuovamente ripopolato e insieme siamo riusciti ad ottenere un buon equilibrio e un eccellente affiatamento" - ha dichiarato uno dei tecnici Corrado De Simone - “con i miei colleghi abbiamo cercato di creare degli allenamenti in condivisione, cercando di sfruttare al meglio le capacità dei nostri atleti e di venire incontro alle loro necessità, non possiamo che dire di essere soddisfatti del buon lavoro sin qui svolto. Mi auguro che tutti e 8 gli atleti che andranno ad Ancona possano mettere a frutto ciò su cui abbiamo lavorato”.
Non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti!