Si è svolta a Firenze nel weeekend del 25-26 Marzo la fase interprovinciale del CDS Cadetti, una giornata ricca di risultati per l’Atletica Prato.
I ragazzi coinvolti nella competizione fiorentina sono stati impegnati in diverse specialità e in ognuna di esse sono arrivate ottime prove individuali e collettive.
Nel salto in lungo Leonardo Fissi ha conquistato il 6° posto con la misura di 5.02, mentre Delia Mongatti ha vinto nel salto triplo con la misura di 10.34.
Nei lanci si registrano le ottime gare di Damiano Ferrari che trionfa sia nel peso con 12.39 che nel martello con 40.02.
Sul fronte femminile invece Beatrice Nannucci è arrivata 2° nel lancio del giavellotto con 24.23, nei 5000 mt di marcia invece Alessandro Pascale ha sfiorato il podio e si è piazzato 4° con il tempo di 27:52.3.
Nel salto in alto vince Camilla Maria Angelini con la misura di 1.44, nei 150 si classifica al 3° posto sempre Leonardo Fissi con il tempo di 18.9 e sulla stessa distanza vince tra le ragazze Valentina Pinelli in 18.5.
Trionfo giallo blu anche sugli 80 mt, dove ancora Valentina Pinelli ha aggiunto un ulteriore tassello alle soddisfazioni della nostra società andando a vincere in 10 netti e 4, a pari merito con Giada Vitali e Carolina Goti che hanno fermato il tempo a 10.8.
Infine un altro ottimo risultato di Iman Rida sui 300hs che si posiziona al 3° posto con 47”.
Possiamo dunque festeggiare un ottimo fine settimana che ha visto sia lo schieramento femminile che quello maschile della categoria cadetti classificarsi complessivamente al 2° posto.
La stagione Outdoor è appena iniziata ma queste prestazioni fanno ben sperare in vista di un prossimo futuro ricco di successi.